giovedì 19 settembre 2019











FEMI-CZ RRD: I BERSAGLIERI PER L’AMICHEVOLE CONTRO CALVISANO A BADIA

L’ultimo test per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta prima dell’avvio del Campionato Top12 e della Coppa Italia andrà in scena sabato 21 settembre presso lo Stadio di Badia Polesine verso le 19:30 al termine del “Trofeo Pedrini” contro il Kawasaki Rugby Calvisano.
Queste le parole di coach Umberto Casellato prima dell’ultimo match preseason:” Come la scorsa settimana, giocheremo con tutti i giocatori disponibili. In questo momento tutti hanno molta voglia di giocare e di vedere dove sono i nostri limiti per cercare di lavorare per migliorarci e arrivare alle sfide della Coppa Italia e dell’inizio del Campionato nel migliore dei modi. Giocare contro i Campioni d'Italia è sempre molto stimolante per tutti; sappiamo che sarà dura fisicamente e tecnicamente, sono sempre la squadra da battere. Anche se mancano alcuni giocatori che sono alle Zebre, Calvisano ha una rosa profonda che gli permette di essere sempre competitivo con tutte le squadre del TOP12. Con i giocatori delle Zebre riusciranno ad essere competitivi anche in Coppa Europa, quindi sarà durissima. Stiamo comunque bene, siamo fiduciosi, ci alleniamo bene e vogliamo ogni settimana alzare il nostro livello. Il nostro focus sarà alzare subito l'intensità del gioco in attacco e in difesa e non aspettare 30 minuti come contro le Fiamme Oro. Il vincere o perdere è relativo, a noi interessa proporre il nostro gioco, porci degli obiettivi a breve, medio e lungo termine, concentraci sulle nostre forze per poterli raggiungere. La stagione quest'anno con il Mondiale è particolarmente lunga quindi sarà importante gestirla nel miglior modo possibile.”

Questi i rossoblù per l’amichevole contro il Kawasaki Rugby Calvisano: Rossi, Lugato, Cadorini, Nicotera, Momberg, Pavesi, D’Amico, Ferro, Parolo, Nibert, Mantovani, Lubian, Vian, Liut, Michelotto, Visentin, Citton, Ambrosini, Menniti-Ippolito, Lisciani, Mastandrea, Angelini, Antl, Modena, Moscardi, Odiete.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ A Scandicci ottime gare degli Under 12 dei livornesi dei Lions Amaranto.

I giovanissimi leoni si sono messi in grande evidenza, nel pomeriggio di sabato, alle porte di Firenze. Ben 17 giocatori della LundaX Lions ...