domenica 22 settembre 2019



Amatori Catania e Bper Banca ancora insieme, sulla scia di progetti di condivisione e crescita. 
Sono stati due giorni intensi al Benito Paolone, ex Goretti, dove Bper Banca ha scelto la nostra società e la nostra casa per avviare un corso intensivo di Team Building sfruttando e conoscendo quelli che sono i principi sani sportivi del rugby ed i suoi valori fondendoli e introducendoli nel mondo del lavoro e del lavoro in Team. Dal gioco, dalla prestazione e dalla partecipazione e sostegno della palla ovale  al mondo del lavoro quotidiano, delle scelte, della gestione di gruppi. 
“Ringraziamo in primis la grande famiglia Amatori Catania – afferma il dott. Salvatore Pulignano Country Manager Area Mezzogiorno di Bper Banca – sono stati due giorni fantastici con ore di studio per noi e il rugby sul campo ad esaltare la nostra squadra di lavoro. 
Tra scrivania e terreno di gioco dove i principi del rugby morali, di motivazione e gioco sono stati fondamentali per consegnare crescita al nostro lavoro di Team Building. Bper Banca e’ in continua espansione con oltre 40 filiali nuove pronte ad entrare nel territorio italiano e il rubgy, in questo caso la partnership con la storica Amatori Catania, può solo arricchire i nostri orizzonti cercando di appoggiare i progetti legati allo sport e al lavoro in team senza dimenticare il sociale”
Dicevamo due giorni di incontri intensi e finale sul campo, cercando di portare l’ovale in meta provando a superare se stessi con la spinta dei compagni. Coach Ezio Vittorio e il team manager ed ex giocatore dell’Amatori Catania Max Vinti sono stati insegnanti perfetti nel consegnare i principi del rugby, dinanzi anche alle difficoltà dello scontro fisico, superamento del proprio limite e il sostegno massimo al compagno più debole o in difficoltà senza dimenticare la realizzazione dell’obiettivo vittoria.
Partnership tra Bper Banca e Amatori Catania che trova nuove strade, condivise, e progetti imminenti che possano essere utili per alimentare sport, crescita e aspetto sociale. In questo contesto Bper Banca ha consegnato alla società Amatori Catania un contributo importante ed e’ pronta a realizzare un fantastico progetto che possa donare nuova luce al Benito Paolone per tutto il movimento rugbistico etneo

“Siamo onorati e felici – afferma l’Ad dell’Amatori Catania Riccardo Stazzone – Bper Banca e’ da sempre vicina alla nostra società e sono stati due giorni straordinari e di grande sinergia. Comunicazione, obiettivi e sport, un percorso comune che consegnerà grazie a Bper Banca una spinta importante per il nostro movimento”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/L'Under 16 piacentina batte il Fano nel Campionato Interregionale e punta al test con Pesaro.

  Domenica 24 marzo – Campo “Beltrametti 2” – Piacenza Under 16 – Campionato Interregionale – Semifinale 9° posto – ritorni Emilbanca R. L...