lunedì 30 settembre 2019

Partiranno il 7 ottobre i lavori per il rifacimento del fondo del campo Arturo Sciavicco di Sperone. Venerdì 20 è stato infatti firmato il contratto tra l’impresa aggiudicataria dei lavori la PMP Costruzioni di Asti rappresentata dall’amministratore Paolo Fea e il Comune di Messina con il Segretario Generale Rossana Carrubba, l’Ingegner Francesco Aiello e il Vice presidente del Consiglio Comunale Nino Interdonato.

L’impresa si prefigge di ultimare i lavori entro dicembre cosi che  la consegna del nuovo manto erboso sintetico potrebbe diventare il dono di Natale per tanto tempo atteso da tutti i rugbysti messinesi. (nella foto Aiello, Fea, Interdonato, Carrubba)



In clima di convivialità e sano agonismo si è svolto allo stadio del rugby Magistri di Milazzo l’incontro Old tra gli Old Boys Praha rugby, i Malandrini di Milazzo, l’Old Messina rugby e gli Spartani Messinesi.


Dopo la partita e il lauto terzo tempo, la promessa di rincontrarsi alle prossime manifestazioni old.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...