mercoledì 25 settembre 2019















Rugby, 7 squadre al via per il campionato U16 2019-2020

Sono sette le squadre che il prossimo 6 ottobre daranno il via alla fase territoriale del campionato U16. La prima parte del campionato, così come nella scorsa stagione, sarà gestita direttamente da FIR Abruzzo. Le migliori abruzzesi sfideranno i pari età di fuori regione nelle fasi successive, interregionali e nazionali.

Ai ranghi di partenza Adriatica Rugby Club, Avezzano Rugby, Polisportiva Abruzzo, Polisportiva L'Aquila, Polisportiva Paganica, Rugby Experience Rugby Sulmona. Le squadre partecipanti disputeranno un girone unico con gare di solo andata fino al prossimo 17 novembre. 

Determinata la classifica finale, le prime quattro squadre si sfideranno con gare di andata e ritorno il 24 novembre e il 15 dicembre. Finale e finalina (3° e 4° posto) si terranno il 22 dicembre. Sempre tra novembre e dicembre si sfideranno anche le tre squadre non entrate nelle semifinali, per determinare le posizioni dal 5° al 7° posto.


La prima giornata vedrà sul campo Polisportiva Abruzzo contro Adriatica RC, Avezzano contro Rugby Experience, Rugby Sulmona contro Polisportiva L'Aquila. Riposerà la Polisportiva Paganica.

Su federugbyabruzzo.it è possibile visionare e scaricare regolamento e calendario completo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...