lunedì 30 settembre 2019



Speriamo che vi stiate godendo la Coppa del Mondo di Rugby e il doppio successo degli Azzurri contro la Namibia e il Canada! 
Come avrete notato si sta ponendo molta attenzione sugli ufficiali di gara e sulla gestione del rapporto arbitro-allenatore. A tal proposito abbiamo deciso di organizzare il quarto ed ultimo incontro del nostro CDP 2019 proprio come workshop focalizzato su come ufficiali di gara e allenatori possano lavorare insieme per migliorare le prestazioni dei giocatori.

Il nostro Director of Rugby Nick Scott ha invitato 2 ospiti davvero speciali: Mike Patz (responsabile dello sviluppo RFU per gli ufficiali di gara) e John Lawn (responsabile dello sviluppo del gioco nella RFU). Saranno loro in prima persona a condividere con voi le proprie idee ed esperienze su come possiamo far crescere il gioco sviluppando una migliore comprensione tra allenatori e ufficiali di gara. Presente anche il Presidente del C.N.AR. Mauro Dordolo!
Trovate sul nostro sito il programma della giornata e tutte le offerte che vi abbiamo riservato: http://www.rugbycolorno.it/coach-development-program-i-giocatori-al-centro-del-gioco/

Per iscrivervi basta compilare il modulo di iscrizione che trovate in allegato e inviarlo alla mail cdp@rugbycolorno.it insieme alla copia del bonifico di avvenuto pagamento. Trovate sempre sul modulo i prezzi e il codice IBAN a cui effettuare il bonifico … Ci vediamo il mese prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...