martedì 24 settembre 2019



PARTENOPE NAPOLI vs CADETTI UNIONE CAPITOLINA.
Il primo test match di preparazione del campionato di serie B oggi ha visto i Sarracins affrontare una delle squadre più preparate in Italia, i romani capitolini. Ecco i commenti di capitan Leandro Turino e del coach degli avanti Tonino Siciliano.
“È sempre una bella sfida giocare con i capitolini, sono preparati fisicamente e fanno un bel gioco alla mano con i trequarti.
Per noi fare queste “amichevoli" é molto importante perché ci permette di valutare chiaramente il nostro stato fisico/atletico e tecnico e oggi abbiamo avuto molte risposte positive ma anche molta consapevolezza che c é ancora tanta strada per raggiungere obiettivi importanti”. Leandro Turino
“Oggi, abbiamo cominciato a dare forma alla nostra idea, ovviamente non siamo pronti, dobbiamo ancora lavorare tanto, il mix di ragazzi e veterani è una chiamata importante, e non semplice da curare, da fuori abbiamo visto quello che ci serviva e che volevamo notare in quella che è di fatto la prima uscita, cosa correggere, cosa lavorare, dove migliorare. 
Mi auguro che venga mantenuto lo stesso entusiasmo e la voglia, detto questo, siamo artefici del nostro destino cit. Forza PARTENOPE”. Antonio Siciliano. (foto Antonio De Maria)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...