giovedì 26 settembre 2019


Secondo impegno in Federal 3 per il Monaco di Orquera e Masson e seconda battuta d’arresto. La sconfitta di misura (34/35) è arrivata nel finale della contesa con il Valreas, formazione solida e combattiva. La sconfitta patita sul proprio campo di Beausoleil è arrivata dopo che i biancorossi avevano condotto il confronto in vantaggio per molti minuti di gioco.


I monegaschi pertanto si sono dovuti accontentare del punto di bonus, muovendo la classifica. Buona giornata invece per la squadraRiserve che hanno ottenuto un brillante punteggio 33/17. Confortante l’esito finale soprattutto dopo la sconfitta alla prima giornata con l’Aix. Domenica trasferta per entrambe le formazione del Monaco che saranno in gara a Cavaillon, nel dipartimento della Vaucluse.

RISULTATI FEDERAL 3 POULE   6 (FRANCIA)

Avignon le Pontet – Aix U.R.  25/22, AS Monaco – Valrèas  34/35, Isle sur la Sorge – Cavaillon  28/22, Uzès – Six Fours  13/14, Aubagne – Les Angles  31/43, Le Mourillon – Draguignan  30/35. CLASSIFICA DOPO DUE GIORNATE: Avignon, Isle, Draguignan punti  8, Cavaillon ed Aix en Provence U.R.  6, les Angles, Valrèas e Six Fours  5, Aubagne 4, Monaco, Le Mourillon e Uzès  1.   (rr)














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...