martedì 24 settembre 2019




SI APRONO OGGI (ieri per chi legge ndr) LE ISCRIZIONI AL MASTER EXECUTIVE IN MANAGEMENT DELLO SPORT DI SDA BOCCONI SCHOOL OF MANAGEMENT: CONDIZIONI AGEVOLATE RISERVATE AI GIOCATORI MULTICOLOR E AI SOCI DELLA ZEBRE FAMILY
Parma, 24 settembre 2019 – Due grandi appuntamenti attendono lo Zebre Rugby Club e la SDA Bocconi School of Management questo mese. Il 28 settembre la franchigia federale con sede a Parma inaugurerà la sua ottava stagione nel torneo internazionale Guinness PRO14 in casa dell’Edinburgh Rugby, mentre il24 settembre la prestigiosa scuola di direzione aziendale e cultura manageriale aprirà le porte della 19° edizione del “Programma Executive in Management dello Sport”.
Già perseguito con ottimi risultati dai due atleti multicolor, Giovanbattista Venditti e George Biagi, la formazione specialistica e manageriale offrirà da quest’anno delle condizioni agevolate ai giocatori della franchigia federale e ai tesserati dei club affiliati alla Zebre Family che vorranno iscriversi. Grazie alla convenzione stretta con le Zebre, la SDA Bocconi School of Management ha infatti stabilito per l’edizione 2019 del Program Executive le seguenti tariffe esclusive:
·    10 % di sconto sulla singola quota di partecipazione sottoscritta da ogni giocatore delle Zebre;
·    20% di sconto sulla singola quota di partecipazione sottoscritta da parte delle giocatrici.
·    nel caso di almeno 3 partecipanti provenienti dalla stessa società affiliata alla franchigia multicolor, si garantisce uno sconto del 20 % per ciascuna quota di iscrizione (es. 3 iscritti, 20 % su ognuna delle tre quote).
Tutti gli sconti non sono cumulabili.

L’iscrizione al “Programma Executive in Management dello Sport” prevede una fase di preiscrizione dove la Direzione del corso vi aiuterà a capire se la formazione risponde ai vostri obiettivi di apprendimento. Una volta ricevuto riscontro positivo, l’iscrizione dovrà avvenire alla pagina web del corso. Per poter usufruire dell’agevolazione, gli interessati dovranno indicare nel campo “Nota 1” della scheda di adesione la dicitura “ZEBRE10”.
Visita la pagina www.sdabocconi.it/Zebre del sito web ufficiale della SDA Bocconi School of Management e leggi tutte i dettagli sull’accordo stretto con lo Zebre Rugby Club.
Per ulteriori informazioni sulla convenzione, è possibile contattare Pilar Aguero(p.aguero@sdabocconi.it – 025836.6605).
 (Simone Del Latte)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...