giovedì 26 settembre 2019



 "INIZIARE CONTRO LEINSTER SARA' UNO STIMOLO IN PIU'"
Concluse le due amichevoli con le Zebre, per i Leoni sabato avrà inizio una nuova stagione di Guinness PRO14. Allo Stadio Monigo, ore 18:15, i primi avversari degli uomini di coach Crowley saranno proprio i campioni in carica del Leinster.
“Iniziamo con una squadra che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, molto competitiva, sicuramente la migliore. Per noi sarà un bel banco di prova per valutare il lavoro svolto sino ad oggi, capire il nostro grado di preparazione, dovrà essere uno stimolo in più e poi giochiamo in casa dove come sempre, faremo del nostro meglio per tenere alto l’orgoglio dei Leoni” esordisce Pettinelli.
“In questo momento siamo un gruppo giovane, coadiuvato comunque da giocatori di grande esperienza ed inoltre non mancheranno i permit-player che si sono già ottimamente integrati in questa prima parte di stagione. Ora comunque è il momento dei fatti, della verità, non possiamo più scherzare.
L’anno scorso abbiamo sicuramente dimostrato di essere una squadra competitiva sia in casa che fuori, questa sarà la stagione della conferma e bisogna far capire sin da subito che non scherziamo, abbiamo il dovere di rispondere presente e per farlo sarà fondamentale anche il supporto dei nostri tifosi” conclude Pettinelli. 
(Federico Arigano)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...