martedì 24 settembre 2019

PRESENTATE ALLA CITTA' TUTTE LE SQUADRE BIANCOBLU'



MOGLIANO VENETO - Una fantastica serata per la quale il cattivo tempo ha avuto un occhio di riguardo arrestando anche la leggera pioggerellina che stava cadendo, proprio nel momento in cui il conduttore Matteo Valente dava inizio alla presentazione di tutte le squadre del Mogliano Rugby 1969. 
Una serata importante per la Città di Mogliano che si è stretta attorno alla Società ed ai suoi atleti in Piazzetta Teatro ed ha accolto magnificamente l'ingresso sul palco di tutte le categorie. Dal minirugby (U6-8-10-12), alle categorie juniores (U14-16-18), a quelle seniores (Under 100, La Tribù, Cadetta, Prima Squadra).
da sx. il Consigliere Ruggero Bellio, il Presidente Maurizio Piccin, il Sindaco Davide Bortolato, il Vice Presidente Roberto Raddi, il Consigliere Pierpaolo Sante, l'Assessore allo sport Enrico Maria Pavan
Presenti, per la consegna delle coccarde a tutti gli atleti, il Sindaco di Mogliano Veneto Davide Bortolato e l'Assessore allo Sport Enrico Maria Pavan, che hanno confermato il coinvolgimento dell’amministrazione nei progetti del Club e che quest'anno vedrà i biancoblù portare stampato sulla nuova maglia anche il logo del Comune, portando con orgoglio in giro per l'italia il gonfalone della nostra città. 
Un pensiero dai due rappresentati cittadini anche per il progetto “Cittadella dello Sport”, che dovrebbe coinvolgere varie realtà sportive in Via Colelli con il rinnovamento delle strutture esistenti.
Era presente il CDA della Società con il Vice Presidente Roberto Raddi, i consiglieri Pierpaolo Sante, Andrea Da Ponte, Ruggero Bellio e il Presidente Maurizio Piccin, che ha in più occasioni ricordato i molti progetti che il Club sta portando avanti, rivelando che, in un futuro non molto lontano, uno dei nuovi obiettivi del Mogliano Rugby 1969 sarà quello di aggiungere alle squadre biancoblù anche una squadra di rugby femminile.
Ringraziamenti per i molti sponsor che sostengono la Società, ribadendo l'importanza che tali aiuti arrivino da moltissime aziende del territorio, fondamentale perchè si mantenga un tipo di legame solido e duraturo. Un grande riconoscimento è andato a tutte le persone che all'interno del Club lavorano lontano dai riflettori ma sono determinanti per la vita del Club stesso. Ringraziati anche i genitori per l'importante sostegno che danno alla Società e per affidare i loro figli alla stessa ed ai suoi “Educatori” prima che allenatori.

Tutti concetti ripresi anche dalle altre persone che hanno parlato nel proseguio della presentazione, tra cui il Direttore Tecnico juniores Marco Toppan, il Capitano Matteo Corazzi (accolto con un'ovazione al suo ingresso sul palco) che ha voluto ringraziare quasi commosso per il sostegno ricevuto dai tifosi nella sfortunata stagione di due anni fa, e i Tecnici della prima squadra Salvatore Costanzo ed Enrico Endrizzi. Da questi ultimi l'invito ai più giovani di mantenere vivo il sogno di poter un giorno indossare con orgoglio la maglia della prima squadra ed a tutta la cittadinanza di venire allo Stadio, al “Maurizio Quaggia” a passare del tempo insieme sostenendo i ragazzi che dal 19 di ottobre inizieranno ad affrontare la nuova stagione del Peroni TOP12 con la sfida interna contro la Lazio.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTO/ Unione Rugby Firenze premiata da Panathlon Club Firenze.

Riconosciuta dalla prestigiosa associazione culturale l’attività svolta per il rugby fiorentino.  Foto Donatella Bernini Firenze  – L’...