venerdì 1 gennaio 2021

RUGBYTOTALE HA RAGGIUNTO IL MILIONE !

 

Abbiamo raggiunto il milione ! Con la fine del 2020 RUGBYTOTALE, il blog che è sempre privo di qualsiasi abbinamento commerciale, ha potuto raggiungere quell’obiettivo che personalmente dal giugno 2015 mi ero imposto. Al 31 dicembre  con 18.425 post pubblicati ha raggiunto la visualizzazione di 1.000.017 pagine lette. Avevo iniziato a seguire da vicino le news sul rugby ligure e del basso Piemonte, e così ovviamente ho continuato, ma allargandomi alle notizie provenienti dal resto del Paese, e nell’anno della tremenda pandemia del COVID 19, che ancora purtroppo è ancora attiva, ho proseguito l’impegno addentrandomi nel Sociale grazie ad alcune collaborazioni del tutto amichevoli con alcuni enti e ulteriori contatti web. Cosa sarà del nuovo anno è ancora un’incognita, ma con la speranza che la situazione epidemiologica  migliori, mi auguro di ritornare a trattare piu’ da vicino gli avvenimenti agonistici dei club del rugby. Intanto il prossimo obiettivo non è quello di raggiungere un ipotetico numero di letture, che lasciano comunque il tempo che trovano, bensì aumentare sensibilmente la pubblicazione dei post dedicati alle categorie giovanili e del minirugby, settore che in questo periodo ha senza dubbio ha subito enormi sofferenze. Intanto in questi ultimi mesi possiamo confermare che le letture delle pagine per browser hanno visto al comando SAFARI, che ha scavalcato CHROME, al terzo posto FIREFOX. Le letture per sistema operativo, sempre riguardanti i recenti momenti, vedono in vetta Macintosh che ha scavalcato Android e Windows.

Negli ultimi mesi le letture dei post per Nazioni hanno constatato la netta assoluta predominanza  degli Stati Uniti d’America che ha preceduto Italia e Svezia.

 Questi dati ovviamente sono stati rilevati grazie  a GOOGLE.  (rr)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under 14 a Catania con i Briganti di Librino, una splendida esperienza!

  Lo scorso weekend i nostri ragazzi della U14, accompagnati dai coetanei dei Levrieri, si sono trasferiti a Catania, ospiti dei Briganti Ru...