mercoledì 27 gennaio 2021

RUGBY CLUB ZEBRE - Rinnova la partnership con la CONAD CENTRO NORD.


ZEBRE RUGBY CLUB RINNOVA LA PROPRIA PARTNERSHIP CON CONAD CENTRO NORD

UNA PARTNERSHIP ALL’INSEGNA DEI GIOVANI E DELLA CORRETTA ALIMENTAZIONE ABBINATA ALLO SPORT

Parma – Si rinnova anche per la stagione 2020/21 la partnership tra Zebre Rugby Club e Conad Centro Nord, una delle cinque cooperative territoriali associate in Conad - Consorzio nazionale tra dettaglianti- leader in Italia nel mercato della grande distribuzione organizzata.


La società conferma il proprio impegno a sostegno dello sport del territorio e lo farà da questa stagione in duplice veste: grazie infatti all’accordo di sinergia siglato tra la franchigia federale e la società Rugby Parma F.C. 1931, Conad Centro Nord avrà la possibilità di scendere in campo a fianco anche dell’Under 18 dello storico club parmense, che per la prima volta nella sua storia indosserà la speciale maglia a doppio logo non appena riprenderanno le normali attività agonistiche di categorie. Conad Centro Nord sarà sponsor di maglia di questa nuova “coalizione” dell’Under 18 Rugby Parma e Zebre Rugby. Un connubio che accresce il valore della collaborazione e la estende anche ai più giovani e alle loro famiglie, target cui da sempre Conad rivolge la propria attenzione.

Cultura dell’alimentazione e sano stile di vita sono le parole d’ordine rivolte proprio ai più giovani, oltre che due valori che ispirano la produzione e distribuzione di alimenti a marchio Conad, come testimonia la linea Verso Natura: prodotti ottenuti nel rispetto dei tempi della natura e con la massima attenzione nei confronti del benessere degli animali, verso uno stile di vita che privilegia un'alimentazione semplice e genuina.


Da anni siamo al fianco del Club e quest’anno abbiamo voluto focalizzare l’attenzione su fattori per noi fondamentali quali il supporto all’attività sportiva nei giovani e la diffusione di una educazione alla corretta alimentazione” afferma Ivano Ferrarini, Amministratore delegato di Conad Centro Nord e continua: “Qui abbiamo alle spalle dei club importanti sia a livello di cultura del territorio che di professionalità. Avvalerci dei loro nutrizionisti e diffondere progetti nutrizionali cista dando soddisfazione e siamo certi porteranno a risultati concreti”.

Il team di nutrizionisti delle Zebre metterà infatti a disposizione il proprio know-how e le proprie conoscenze in materia alimentare per produrre contenuti di divulgazione e informazione nutrizionale, indirizzati soprattutto ai più giovani: un tema questo da sempre fondamentale, tanto più in un periodo di didattica a distanza e limitate occasioni di socialità all’aria aperta. Inoltre, non appena le normative lo permetteranno, Zebre Rugby Club verrà coinvolta nel progetto Move Your Body, studio sperimentale dell’Università di Parma patrocinato da FIR, FMSI e Comune di Parma finalizzato all’avviamento al rugby di bambini con problematiche legate all’alimentazione. I giocatori delle Zebre porteranno la propria testimonianza di atleti professionisti ispirando i giovanissimi a seguire un corretto stile di vita.

Roberto Avesani, Responsabile Commerciale Zebre Rugby Club: “Da tanti anni Conad Centro Nord sostiene le Zebre e la partnership si è rinnovata nonostante questa sia una stagione anomala sotto tanti punti di vista. Per la prima volta nella storia una squadra giovanile scenderà in campo durante un campionato indossando la maglia zebrata e siamo contenti che CONAD condivida questa importante tappa nel percorso di consolidamento e radicamento delle Zebre”. (Simone DelLatte)

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...