martedì 19 gennaio 2021

RUGBY FLORENTIA - Prove di avvicinamento alle normali attività.

 

Complice la prima domenica in giallo del 2021, il Florentia Rugby ha organizzato l' iniziativa 'Domenica in viola' rivolta a tutti i propri iscritti.
Appuntamento al campo dove sono state organizzate attività fisiche per atleti e famiglie con stage e partitelle di touch miste.

Al termine delle attività è stato preparato dal bar un ottimo Terzo Tempo a base di panini.

Il tutto nel rispetto delle norme vigenti sul  distanziamento sociale.

Un piccolo assaggio di ritorno alla normalità.

E vista la riuscita dell'iniziativa rilanciamo con:  ' GIALLO? ROSSO? ARANCIONE? MEGLIO VIOLA!!!!!..Passa una giornata al Campo con il Florentia Rugby '

In attesa di poter tornare a giocare regolarmente invitiamo tutti gli atleti e le atlete del Florentia a venire al Campo. 
Ogni fine settimana, sabato pomeriggio o domenica mattina, secondo le restrizioni imposte dall’ emergenza COVID, sarà organizzato l' Open Day al campo invitando tutti a venire per un allenamento sul campo, o una camminata o una biciclettata nei dintorni, per bambini, ragazzi e adulti, tutti sono invitati!

Un modo per stare insieme tra famiglie, rivedersi e fare moto.


Il calendario indicativo è:

Un sabato pomeriggio, cominciando da Sabato 23 gennaio dalle ore 15, con merenda al campo, alternando con una domenica mattina, cominciando da Domenica 31 gennaio dalle ore 10, e chi vorrà potrà fare il Terzo Tempo a base di ottimi panini…

Rugby, passeggiate, biciclettate ognuno si attrezzi per ciò che preferisce e venga al campo dove sarà anche aperto lo shop del materiale Florentia.

Per ogni OPEN DAY si prega dare adesioni agli Accompagnatori di categoria entro il venerdì precedente entro le ore 13.


Allora, ci vediamo il Fine Settimana al Campo?



Forza Florentia Rugby

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...