domenica 24 gennaio 2021

RUGBY RAGUSA - Amenta e Sapuppo, due ragusani in TOP 10 !

 

UN MOMENTO DI SPORT E ORGOGLIO RAGUSANO

HBS COLORNO-VALORUGBY EMILIA  6-37

 

Alla fine la vittoria va al ValorugbyEmilia , che si impone sul Colorno con una prestazione superlativa soprattutto nella seconda frazione di gioco.

Il campo appesantito dalle piogge non ha aiutato gli atleti in campo, con ovvi riflessi sulla spettacolarità del confronto, ma per noi è stata una grande giornata di orgoglio ragusano.

I nostri due ragazzi, Samuele Sapuppo, tra i migliori della sua squadra con una grande prestazione in difesa, e Mirko Amenta, con l'ennesima prova di quantità e sostanza, con tanti palloni giocati, hanno rappresentato, ciascuno per la sua squadra, un modello per tutti noi che, idealmente, li abbracciamo da quella che è, e sarà sempre, la loro casa, ossia il Ragusa Rugby.

Il loro impegno quotidiano, è un importante esempio, soprattutto per i nostri giovani. La passione, l'entusiasmo, il sacrificio quotidiano, insieme al talento, portano grandi risultati.

E Mirko e Samuele, ne sono una testimonianza.

Siamo contenti, bravi ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...