sabato 30 gennaio 2021

RUGBY PARTENOPE - Marzio Innocenti a Napoli per presentare il suo programma elettorale.

 Marzio Innocenti, candidato alle elezioni del nuovo presidente della Federazione Italiana Rugby previste il 14 marzo, l'altro giorno ha incontrato i rappresentanti dei club della regione Campania per presentare il suo programma pluriennale e la squadra di donne e uomini con cui affronterà questa importante partita, tra questi capitan Massimo Giovannelli e Carlo Festuccia.



La AP Partenope, per l'occasione, ha messo la propria sede istituzionale dei "Cavalli di Bronzo" a disposizione di Marzio e di tutti i candidati alle elezioni che vorranno incontrare le Società campane prima delle votazioni.

Il sud ovale d'Italia è un mosaico di tante realtà differenti, con storiche criticità ben note, che merita analisi approfondite e progetti di crescita seri e sostenibili, in grado di restituire al movimento azzurro l'enorme potenziale a disposizione.

Nonostante il meteo terribile, la partecipazione è stata numerosa e, considerando il lunghissimo periodo di sospensione dovuto alla pandemia, è stata un'occasione per rivedersi tra i dirigenti della comunità ovale della nostra regione.

Nelle premesse e nei saluti, Marzio ha ricordato Marco Bollesan ed Elio Fusco, indimenticabili eroi degli scudetti Partenope e della nazionale, quali riferimenti fondamentali nella sua vita da giocatore.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...