martedì 26 gennaio 2021

RUGBY MOGLIANO - Seggiolini per lo stadio Quaggia in vista |

 

L'INIZIATIVA SEGGIOLINI PER IL QUAGGIA IN VISTA DEL TRAGUARDO

 

 

Siamo felici di poter comunicare attraverso le parole del Presidente U100 Renzo Tozzato, che l'iniziativa Seggiolini per la Tribuna del Quaggia sta per raggiungere il traguardo desiderato: 



"E' con grande piacere che preannuncio la prossima chiusura delle adesioni per l’iniziativa “Lascia il segno”, volta a completare l’installazione dei seggiolini nella tribuna del campo centrale del Mogliano Rugby 1969.

Posso già anticipare quello che fra poco sarà ufficiale: il riscontro è stato davvero buono e il progetto sembra si possa realizzare.
Per finire in bellezza, ricordo e chiedo a tutti coloro che, per qualunque motivo, non hanno ancora dato il loro contributo, di affrettarsi perché il 31 gennaio si dovrà chiudere la raccolta, per passare alla fase di realizzazione.
A nome del Consiglio dell’Under 100, ringrazio fin d’ora tutti gli amici che hanno aderito con entusiasmo al progetto, che renderà più bella ed accogliente la tribuna: il luogo che speriamo torni presto ad ospitarci ogni volta che verremo presi dalla passione per il nostro grande sport. Un cordiale saluto.

Il presidente Under 100 Renzo Tozzato "

Per quanti avessero difficoltà a recarsi presso i nostri impianti di Via Colelli 2, riportiamo l'Iban dove è comunque possibile effettuare la donazione.

Iban: IT25G0585661800122571395832

Banca Popolare Dell'Alto Adige

Ragione sociale: Mogliano Rugby 1969 SSD A RL

causale: Donazione seggiolini Stadio "Quaggia"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...