giovedì 28 gennaio 2021

RUGBY NORDIVAL ROVATO - la KOPRON SpA è un nuovo sponsor del club rossoblu'.

 

COMUNICATO NORDIVAL RUGBY ROVATO

KOPRON SPA E’ UN NUOVO SPONSOR DEL NORDIVAL RUGBY ROVATO

Kopron Spa, società leader nel settore della logistica industriale, ha siglato un accordo di partnership con il Nordival Rugby Rovato della durata triennale.

Kopron Spa, con sede a Gorgonzola, in provincia di Milano, da oltre trent’anni propone soluzioni e prodotti al servizio della logistica industriale: capannoni mobili e coperture, baie di carico e chiusure industriali. Trattasi di una realtà internazionalmente consolidata e molto conosciuta nel proprio settore.

A Kopron Spa si deve la realizzazione dell’ampia tensostruttura polivalente installata di recente allo Stadio Pagani di Rovato.

Kopron Spa è molto attiva nel mondo dello sport essendo già sponsor ufficiale di società di calcio come Atalanta, Parma, Pisa e Spal.

 

Paolo Vergani, amministratore delegato Kopron Spa. “Con grande entusiasmo, annunciamo la partnership con Nordival Rugby Rovato. Affianchiamo un importante club sul territorio bresciano con il quale condividiamo alti valori sportivi e morali che rappresentano un esempio nello sport e nella vita. Attraverso la realizzazione di una copertura sportiva dedicata all’allenamento, Kopron ha aiutato il Club ad implementare in velocità lo spazio a disposizione nelle adiacenze dei campi di gioco”.

Pierangelo Merlini, presidente Nordival Rugby Rovato. “Siamo estremamente soddisfatti di avviare questo rapporto di partnership con la società Kopron Spa”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...