mercoledì 20 gennaio 2021

RUGBY BOLOGNA - Soavi & Meiep i Compagni di Viaggio del club rossoblu'!


Soavi & Meiep

 COMPAGNI DI VIAGGIO

Ci sono “Compagni di Viaggio” che ci accompagnano attratti dai nostri valori, ma per i quali “ il rugby è quello sport dove tutti si buttano per terra e si picchiano”, come diceva mia zia alle amiche per descrivere lo sport praticato dal nipote.


Poi ci sono “Compagni di Viaggio” che vedono coincidere i loro con i nostri, di valori, e appoggiano il loro messaggio sulle nostre imprese sportive.
Ma pochi, come Soavi e Meiep, sono compagni di viaggio che il cammino con noi lo hanno cominciato in tempi insospettabili, lo hanno proseguito anche quando noi siamo evaporati e ci hanno aspettato per riprenderlo al primo cenno di rinascita.
Due soci più un trequarti centro.


Tre esperti di settore che, dal 1987, hanno messo insieme la loro esperienza già decennale per costruire una società di Rappresentanze Elettriche a Villanova di Castenaso (Bo).
Ma uno di loro, oltre ad essere esperto di settore, è grande esperto anche di palle ovali, di mischie, di touche e di terzi tempi.
Claudio Soavi ha cominciato a giocare, quindicenne, alla fine degli anni settanta e ha lasciato, per raggiunti limiti di età, nel duemila.
Lasciato è una parola grossa.
Dopo aver navigato una decina d’anni nel brodo caldo del rugby bolognese, nel marzo 2010 si è lasciato coinvolgere nella meravigliosa avventura della rinascita di Rugby Bologna 1928, immancabile tra i Soci Fondatori.

L’azienda, che dirige insieme al fratello Paolo e ad un altro socio, dal 2001 ha gli uffici a Villanova di Castenaso (Bo), dove dispone di un deposito di circa 450 mq.

Vengono gestiti prodotti di diverse Rappresentate, per le quali funge da deposito regionale, con l’intento di garantire il migliore e “immediato” servizio alle esigenze sempre più articolate della clientela.

L’Azienda si occupa anche di formazione tecnica, erogata in una struttura particolarmente attrezzata, su specifici temi normativi, come ad esempio gli aggiornamenti ATEX.
Soavi & Meiep Snc sviluppa azioni di vendita e assistenza tecnica nelle province dell’Emilia Romagna, di Mantova e RSM, toccando i vari operatori del settore elettrotecnico:

  • Grossisti/Rivenditori di materiale elettrico.
  • Studi Tecnici Progettuali.
  • Impiantisti Installatori.
  • Quadristi Elettrici e d’Automazione.
  • Clienti finali, Enti Pubblici ed Industrie.

L’esperienza acquisita, la conoscenza e l’aggiornamento sulle più recenti norme impiantistiche, in collaborazione e col supporto tecnico delle Rappresentate, permette di fornire assistenza e supporto alla progettazione, alla scelta ed utilizzo dei prodotti più indicati.
La collaborazione è quindi garantita sia nella fase pre-vendita, per sviluppo e quotazione dei capitolati, che nel post-vendita, fornendo assistenza in caso di difficoltà impiantistiche, con particolare riferimento al risparmio energetico.
Con un’esperienza simile, è scontato: insieme a loro, si va sempre in meta.

 (Carlo Castagnola)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...