domenica 24 gennaio 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Partita d'altri tempi a Mogliano il Calvisano cede di misura!

 

DAL FANGO DI MOGLIANO SOLO UN PUNTO (6-3) (4-1)

Partita d'altri tempi su un campo al limite della praticabilità, sul quale sono saltate tutte le impostazioni tecnico-tattiche.

Le due squadre si sono affrontate senza risparmiarsi giocando al massimo fino all'ultimo minuto.

Difficile fare disanime tecniche.

Queste le parole di Gianluca Guidi:

" Partita nella quale tutti i ragazzi hanno dato fondo a tutte le risorse fisiche e mentali, ma il condizionamento ambientale ha impedito che potessimo sviluppare un gioco diverso da quello che si è visto. Perdere a cuasa di un calcio e senza avere segnato un punto in tutto il secondo tempo è difficile da giudicare. 

Mi tengo stretto il sacrifico fisico e mentale dei ragazzi che hanno lottato e cercato la vittoria fino alla fine, ci aiutarà a crescere ulteriormente"

Mogliano-Kawasaki Calvisano 6-3

MOGLIANO Da Re, D’Anna, Dal Zilio, Pratichetti (39’pt Cerioni), Guarducci, Ormson, Piva, Derbyshire, Corazzi, Finotto (10’st Lamanna), Baldino, Bocchi (25’st Sutto), Alongi, Ferraro (23’st Bonanni), Garziera (12’pt Buonfiglio).

N.e: A. Michelini, Fabi, Zanatta.

Allenatore: Costanzo.

KAWASAKI CALVISANO Trulla, Bronzini, Garrido-Panceyra, Mazza, Susio (36’st Ragusi), Hugo, Semenzato, Casolari (25’st Koffi), Martani, Zambonin, Venditti (33’st Izekor), Van Vuren, Leso (1’st D’Amico), L. Michelini, Brugnara.

Ne: Antonini, Gavrilita, Albanese, De Santis.

Allenatore: Guidi.

Arbitro: Mitrea di Udine.

Marcature: pt 27’cp Ormson, 28’cp Hugo, 31’cp Ormson.

Note: gara a porte chiuse. Man of the match: Alongi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...