lunedì 29 luglio 2019



Roma - Una nuova seconda linea entra ufficialmente a far parte del roster della S.S. Lazio Rugby 1927 in vista del prossimo Peroni TOP12.

Dal club argentino del San Fernando arriva a Roma il possente seconda linea Nahuel Milan, classe 1997 di 2 metri x 122 kg. Un acquisto di peso che darà manforte al pack di coach Montella, in vista del prossimo campionato nazionale che inizierà ad ottobre.
Proveniente dal club della provincia di Buenos Aires del San Fernando, con cui ha guadagnato quest'anno la promozione in prima divisione, Milan ha preso parte alle due World Rugby U20 Championship del 2015 e del 2016 vestendo la casacca dei Pumitas.
Un giocatore dalle grandi doti fisiche che va ad aggiungere kili e tecnica al pack biancoceleste e si aggiunge dunque agli acquisti delle ultime settimane messi a disposizione dello staff tecnico della Lazio. 
"Quello di Milan è un acquisto fortemente voluto per rafforzare ancora i primi cinque uomini e darci garanzie in touche" parole di coach Montella " Si tratta di un profilo giovane che ha preso parte a due mondiali Under 20 con i Pumitas, capace di essere efficace in rimessa laterale e nel gioco grazie alle proprie attitudini fisiche”.

“Sono molto felice di cominciare questa avventura alla Lazio” ha dichiarato Milan “Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra con la preparazione ed affrontare questa nuova stagione di TOP12 nel migliore dei modi”.


(Edoardo Paglione)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...