lunedì 22 luglio 2019












Il Cus Milano Rugby ufficializza l’ingaggio del centro Matteo Panizzi. Ultima stagione giocata nelle fila del VII Torinese, ha un passato rugbistico a Rugby Viadana 1970Rugby Colorno e CAIMANI Rugby.
Le sue prime dichiarazioni da giocatore del CUS: “Sono molto felice di essere entrato in questo gruppo, sarà per me una nuova sfida con nuovi stimoli. Sarò allenato da uno dei migliori da staff d’Italia e sfrutterò questa occasione per crescere, come giocatore e come uomo. Sono arrivato con la consapevolezza che sarà un anno molto duro perché avremo tutta la pressione su di noi e non possiamo permetterci passi falsi; sono convinto che abbiamo tutte le carte per far tornare il club nella categoria in cui merita di stare.”
Coach Frati si dice entusiasta dell’arrivo di Matteo nel club verde-blu: “Matteo porterà fisicità ed esperienza ad un reparto già ben collaudato, è un giocatore con un enorme potenziale; sarà compito mio e dello staff metterlo nelle condizioni migliori per poterlo far esprimere al meglio”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...