lunedì 22 luglio 2019









DA OGGI LA NAZIONALE INGLESE A TREVISO PER IL PRIMO DEI DUE RADUNI PRE-MONDIALI
 Come annunciato dal CT del XV della Rosa Eddie Jones, l’Inghilterra sarà da questo pomeriggio ospite della Benetton Treviso presso gli impianti della Ghirada per il primo dei due stage di preparazione ai Mondiali giapponesi previsti nella Marca.

Il gruppo selezionato dal tecnico australiano – ottimi i suoi rapporti personali con Vittorio Munari e con Fabio Ongaro – in vista dell’impegno iridato ha infatti previsto nel percorso di avvicinamento alla RWC due passaggi a Treviso, ritenuta climaticamente molto simile alla località giapponese dove la squadra risiederà per il Torneo.

Il primo stage si svolgerà da oggi,  22 luglio, fino al 2 agosto, mentre il secondo è a calendario dal 28 agosto al 5 settembre, giusto poche ore prima del warm-up Test Match con gli Azzurri di O’Shea programmato a Newcastle venerdì 6.

Molte le iniziative in programma per celebrare degnamente la presenza del team inglese: sabato 28, dopo l’allenamento previsto a Monigo, a partire dalle 18:30 il Sindaco Mario Conte porterà i saluti ufficiali della città a tutta la delegazione nel salotto cittadino di Pazza dei Signori, cui seguiranno aperitivo e cena presso la Canottieri Sile con menu tipico.

Tutte le sedute di allenamento, sia in Ghirada da martedì 23 a venerdì 27 che quella finale di Monigo di sabato 28, si svolgeranno dalle 14:30 alle 16:00 e saranno a porte aperte con ingresso gratuito per tutti gli appassionati.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...