venerdì 26 luglio 2019


Simone Marcantognini @simone_marcantognini allenatore Under 6 stagione 2019/20.
"La mia esperienza nel mondo del rugby è iniziata nel settembre 2009, quando ero ancora poco più che un ragazzino. Ho iniziato questa esperienza per puro divertimento affascinato da questo sport, con il passare degli anni mi sono accorto che non era solo un passatempo ma si stava trasformando in una passione. 
Iniziai così ad impegnarmi sempre più ed a dedicare maggiore attenzione a ciò che facevo in campo, una volta diventato un giocatore vero e proprio, ho voluto provare un’ulteriore esperienza per arricchire quella che già stavo facendo. Da due anni difatti alleno i più piccoli (under 6) e man mano che passa il tempo mi trovo sempre meglio, grazie soprattutto al sostegno e all’educazione che mi è stata trasmessa dagli allenatori che ho avuto in passato. Grazie a loro difatti ad oggi mi definisco un buon educatore oltre che allenatore, sempre solare scherzoso e con voglia di insegnare qualcosa ai miei ragazzi. Negli anni a venire cercherò sempre di migliorarmi senza mai mollare, cercando sempre di trasmettere la mia positività nel campo".












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...