venerdì 26 luglio 2019




NUOVO INNESTO GIALLONERO, ARRIVA IL TALLONATORE ULISES GARZIERA

L’ultimo rinforzo in casa giallonera è Ulises Ezequiel Garziera, potente e duttile tallonatore e pilone sinistro in forza questa stagione al CUS Torino, club che partecipa al campionato nazionale di Serie A.

Nato in Argentina, il 17 ottobre 1987, Garziera ha iniziato giovanissimo a giocare a rugby nel paese natale. Tra le sue esperienze vanta diverse preparazioni e allenamenti con i Jaguares  e con la Nazionale argentina. Dopo aver militato diversi anni nel campionato argentino, decide di fare un’esperienza in Italia e passa nelle fila del CUS Torino col quale ha esordito nel massimo campionato italiano nella stagione 2018/19.

Queste le prime parole del tallonatore Garziera: “Sono orgoglioso di far parte di questo club storico, voglio dare tutto per aiutare il Rugby Viadana a vincere. Conosco molto bene Victor Jimenez e lo ringrazio per la fiducia che ancora oggi ripone in me. Spero di non deludere le sue aspettative”.
Il commento del direttore sportivo Alberto Bronzini: “Garziera è un giocatore molto esperto con un trascorso importante nel Campionato argentino. Ci è stato segnalato da Victor e siamo convinti che possa portare esperienza e grinta alla squadra. Inoltre da non sottovalutare la sua duttilità, può giocare sia pilone sinistro che tallonatore”.

SCHEDA DEL GIOCATORE
Nome: Ulises Ezequiel
Cognome: Garziera
Nato a: Firmat (ARG)
Il: 17/10/1987
Altezza: 178 cm
Peso: 107 kg
Ruolo: tallonatore

CLUB PRECEDENTI
2008-2011 ASD Atletico Argentina
2011-2018 Old Resian de Rosario
2018-2019 (5 mesi) CUS Torino Rugby

Instagram: ulisesgarziera


(Veronica Cerati)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...