venerdì 26 luglio 2019



Pagano&Ascolillo Pesaro Rugby, così il rugby giallorosso riparte in serie A.

Per la Pesaro Rugby un’altra stagione con il main sponsor Pagano&Ascolillo, con l’augurio che il connubio possa durare nel tempo. Il rinnovo della partnership è stato presentato questa mattina nella Sala Rossa del comune di Pesaro, alla presenza dello stesso sindaco Matteo Ricci e del presidente del Comitato Marche Maurizio Longhi.

(Da sin. Longhi, Ricci, Ascoli e Mattioli)

 “Ringrazio la Pagano&Ascolillo per sostenere il rugby e quindi lo sport nella nostra città – ha iniziato il primo cittadino – E’ un aiuto alla città a crescere nel senso sano dello sport, uno sport che è un esempio anche per gli altri per il rispetto che si respira sul campo. Un aiuto importante per la società così come lo è quello del comune nella ammodernamento degli impianti, con il secondo campo che andremo a inaugurare a settembre. Sono giorni importanti per lo sport pesarese e direi che siamo di fronte ad un’estate che da questo punto di vista è molto più positiva di quella passata”.
Davvero felice di aver trovato l’accordo inizialmente in forse anche il presidente della Pesaro Rugby, Simone Mattioli: “E’ un accordo che ci fa moto piacere.
Alla fine della passata stagione ragionavamo sul rinnovo e ci ha fatto molto piacere vedere che l’azienda abbia colto nel rugby un veicolo importante per promuovere valori vicini all’azienda. E’ un’azienda che si era avvicinata a noi con la promozione in serie A, poi non ci ha abbandonato nel difficile momento della retrocessione, per vivere quindi due delle nostre stagioni più esaltanti. Da quest’anno però la squadra non si chiamerà più Paspa Pesaro Rugby, ma Pagano&Ascolillo Pesaro Rugby, per far sì che l’azienda sia sempre più riconosciuta nel territorio, visto che fa parte del territorio. Assieme alla Pagano&Ascolillo ci auguriamo di fare un buon campionato di serie A, di divertirci e di divertire”.
Davvero felice del rinnovato sodalizio il main sponsor, rappresentato da Massimiliano Ascolillo: “Iniziammo la sponsorizzazione per una visibilità commerciale, ma siamo stati contenti di trovare con la società una sinergia reale che si manifesta in un’attività quotidiana, in un aiuto nella ricerca di nuovi sponsor e di abbassamento dei costi per il club.

 Ci sentiamo davvero del territorio, dato che sono 20 anni che abbiamo la sede commerciale a Pesaro. Poi negli anni ne abbiamo aperte altre tre in Italia, una in Marocco e una a Praga. Un’opera di internazionalizzazione iniziata un po’ di tempo fa che ci ha permesso di sopravvivere al difficile momento attuale. Oltre alla realizzazione di grandi opere pubbliche, abbiamo intrapreso anche la strada delle nuove fonti energetiche e rinnovabili”.
A consegnare quindi una targa a Massimiliano, il presidente del Comitato Marche della Federazione Italiana Rugby, Maurizio Longhi: “Nel rugby ci sono sempre stati grandi sodalizi fra aziende e società. Mi auguro che questo possa durare sempre più nel tempo”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...