martedì 23 luglio 2019




Siglato l’accordo tra la Nuova Rugby Roma ASD e Rugby Anzio Club: una nuova collaborazione per far crescere il rugby in Provincia di Roma

La Nuova Rugby Roma fin dalla sua nascita ha operato in un’ottica di condivisione e diffusione dei valori del rugby, con lo scopo di aprirsi e confrontarsi, anche tecnicamente, con gli altri club presenti sul territorio, stimolando una logica di “rete” attraverso accordi di collaborazione e forme di franchigia.
In questa ottica siamo lieti di annunciare la formalizzazione di una partnership con la società Anzio Rugby, dedicata alle categorie under 14 e under 16. L’accordo formalizza, struttura e accresce un rapporto consolidato di leale collaborazione fra le due società laziali, che hanno sperimentato negli anni scorsi una proficua cooperazione, volta anche alla partecipazione a Tornei in Italia e all'estero, dove sono stati raggiunti ottimi risultati.
Per la stagione sportiva 2019/2020 l’under 14 dell’Anzio Rugby, club dal florido vivaio, scenderà in campo con la Nuova Rugby Roma.
Per l’under 16, invece, la collaborazione si svilupperà nella Franchigia con Roma Legio Invicta XV RUGBY di cui la Nuova Rugby Roma fa parte.
La prossima stagione sportiva si apre quindi rafforzata dalle collaborazioni della Nuova Rugby Roma con gli amici dell' Arvalia Villa Pamphili Rugby, della Rugby X Roma e dell’Anzio Rugby e ciò permetteràal Club di essere altamente partecipativo agli appuntamento della Federazione Italiana Rugby sul territorio.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...