venerdì 26 luglio 2019


Lafert San Donà: i riconfermati per la stagione 19/20
Leonardo Bidogia (in foto) scelto come nuovo preparatore atletico.

Il Rugby San Donà è lieto di comunicare i giocatori che continueranno a far parte della prima squadra del Rugby San Donà anche nel 2019/2020:
Andrea Ceccato (1L), Luca Zanusso (1L), Elia Pasqual (1L), Gianluca Vian (1L), Alessio Ceglie (1L), Greg Baure (1L), Antonio Ros (1L), Linda Thwala (1L), Michele Sutto (Seconda linea), Nicolò Zuliani (Terza linea), Mattia Catelan (Terza linea), Giorgio Bacchin (Terza linea), Paul Derbyshire (Terza linea), Luca Petrozzi (Mediano di mischia), Enrico Bacchin (Centro), Bogdan Iovu (Centro), Roberto Bertetti (Centro), Edward Reeves (Ala), Dario Schiabel (Ala/centro), Francesco Crisantemo (Ala), Scott Lyle (Estremo).
La dirigenza, lo staff e tutta la società augurano a tutti giocatori un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva.
La preseason, in partenza il 19 agosto, e l’intera preparazione atletica per la stagione 19/20 sarà affidata a Leonardo Bidogia, entrato a far parte dello staff della prima squadra già lo scorso anno a supporto di Serena Chiavaroli. Leonardo, sandonatese classe 1992, è dottore magistrale in Scienze e Tecniche dell’attività sportiva presso l’Università di Bologna e sta attualmente prendendo la seconda laurea magistrale in Scienza della nutrizione umana-nutraceutica presso l’Università San Raffaele di Roma. Oltre ad essere il direttore tecnico di ASD Bunker Sport e allenatore di atletica leggera (II livello), dal 2006 pratica l’atletica leggera, specialità mezzofondo, e vanta nel suo palmares 3 titoli italiani di categoria e 3 podi nazionali di categoria. “L’anno passato al fianco della Chiavaroli nonché la sua vasta esperienza del mondo dello sport come atleta e come istruttore” – dice il presidente Marusso – “fanno di lui la risorsa giusta, giovane fresca e altamente preparata, per affiancare la prima squadra in questo nuovo anno”.
Il club, infine, intende ringraziare la preparatrice atletica Serena Chiavaroli per il suo importante e fondamentale contributo - umano e professionale - dato negli ultimi 4 anni non solo alla prima squadra ma anche a tutto il club sandonatese. Il saluto della dirigenza e di tutta la società si estende di dovere anche ai giocatori che non faranno più parte della rosa biancoceleste a cui il Rugby San Donà augura buona fortuna per gli impegni futuri:
Leonardo Balzi, Elia Biasuzzi, Luca Crosato, Matteo Falsaperla, Pietro Gentili, Leroy Jack, Giacomo Nicotera, Brendan Owen, Andrea Pratichetti, Giacomo Riedo e Jan Stander.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Il cuore del Recco non è sufficiente, il Piacenza vince ed è promosso ufficialmente in Serie A.

SERIE B GIRONE   1 PRO RECCO         19 PIACENZA R.C.   38 Marcatori p/t: 1’ mt Cisint, 5’ mt. Esposito Corcione, 16’ mt. Bacciocchi ...