giovedì 18 luglio 2019



Giovanni Montemauri ingaggiato dallo Stade Francais Paris
Il trequarti classe 2000 entrerà nel Centro di Formazione del prestigioso club parigino


La U.S. Primavera Rugby è lieta di annunciare l’ingaggio di Giovanni Montemauri da parte dello Stade Francais Paris. Classe 2000, Nanni ha seguito tutto il percorso formativo del club, dall’U6 alla Serie A, ricoprendo spesso il ruolo di capitano.

Giovanni entra quindi a far parte di uno dei Centri di Formazione più prestigiosi del panorama europeo, da cui negli anni sono usciti atleti quali Bonfils, Slimani, Bonneval, Danty e Plisson. A Parigi, seguirà un percorso di alto livello rugbistico, seguendo contestualmente gli studi.

“La Primavera Rugby nasce e lavora costantemente per offrire ai propri atleti la maggior qualità ed esperienza di alto livello possibile. Dopo l’approdo di Michele Lamaro ai Leoni di Treviso, inserire Giovanni Montemauri in un contesto come quello del Centro di Formazione dello Stade Francais, ci indica che stiamo andando nella giusta direzione. 

Ringraziamo Camille Perritaz e Pascal Papè per l’opportunità concessa e facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Nanni“ dichiara Federico Alverà, General Manager U.S. Primavera Rugby.

“Credo che il risultato di Nanni sia da attribuire alla filosofia di questa società: lavorare con l’obbiettivo di formare persone valide nella vita e nello sport. Offrire ad un nostro tesserato un’esperienza di alto livello come questa ci riempie di orgoglio e si aggiunge ai percorsi che hanno portato tanti nostri ragazzi ad affermarsi in questo sport. Gli auguro ogni bene perché è un ragazzo ormai uomo che merita questa opportunità per quanto seminato in questi anni “ sottolinea Fabrizio Roscioli, Presidente U.S. Primavera Rugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa sconfitto di misura dalla Fiorentina, ma c'è anche qualche recriminazione!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Nuova battuta d’arresto casalingo (0/1) del Genoa di Alberto Gilardino contro una...