giovedì 17 gennaio 2019





Con l’anno nuovo è tornata in campo la serie B, ma anche le formazioni giovanili del Crc. Ricomincia il nostro consueto resoconto dei risultati del weekend fra prestazioni convincenti e risultati fra luci e ombre. In campo under 14 e 18.
Under 14. Iniziano dai più piccoli perché sabato scorso al “Sandro Quatrini” di Viterbo la grande voglia di giocare e la tenacia hanno caratterizzato la prestazione dei ragazzi della under 14 del Crc i quali hanno sconfitto i pari età della Union Rugby Viterbo per 64-21. Grande soddisfazione per i coach Alessandro Crinò e Fabrizio Regina già pronti a ripartire con gli allenamenti per migliorare la preparazione tecnica propedeutica alla crescita di tutti gli atleti. (foto allegata della under 14 a Viterbo).
Under 18. Sempre sabato ma al “Moretti della Marta” buona prova dell’under 18 nonostante la sconfitta contro la Curiana. Nocchi è compagni migliorano di partita in partita e cominciano a mettere a frutto il faticoso lavoro della settimana.
Soddisfazione dei tecnici Alessio Moretti e Simone Monta Lampo che vedono la squadra molto unita e decisa anche se c'è ancora molto da lavorare. La strada è sicuramente in salita ma il gruppo comincia a delinearsi ed i giocatori mostrano una buona crescita sia sotto il profilo tecnico che dal punto di vista del collettivo:“ Siamo in ritardo ma il gruppo da buone risposte”, affermano i tecnici.  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...