giovedì 10 maggio 2018



Roma - Due importanti conferme arricchiscono la rosa della S.S. Lazio Rugby 1927 per la stagione 2018/2019: il terza linea Martin Freytes ed il mediano d'apertura Ignacio Ceballos resteranno in biancoceleste anche nella prossima annata sportiva.
Due conferme importanti, per i due argentini protagonisti assoluti della regular season appena conclusa per il XV guidato da Daniele Montella.  
L'ariete argentino Martin Freytes ha infatti collezionato in questa stagione 15 presenze in campo da titolare, con 3 mete segnate e un costante lavoro in mischia sempre connotato da qualità e spessore tecnico.
Altra preziosa conferma è quella del cecchino Ignacio Ceballos, che ha chiuso la stagione con 4 mete, 17 calci di punizione trasformati, 25 trasformazioni e due drop con uno score di 127 punti totali su 17 presenze da titolare.
 Due conferme importanti, che testimoniano la bontà del progetto tecnico biancoceleste in vista della prossima stagione d'Eccellenza.

 “Siamo molto lieti del fatto che i due giocatori abbiano espresso la volontà di rimanere con noi anche per la prossima stagione” ha dichiarato il presidente del club biancoceleste Alfredo Biagini “Insieme a Nicolas Coronel rappresentano certamente due pedine fondamentali per il prossimo campionato, che in vista dell’ampliamento a dodici squadre e con due retrocessioni previste risulterà certamente più competitivo di quello che si è appena concluso. Stiamo cercando di allestire insieme alla dirigenza una squadra con esperienza e qualità che possa fare un buon campionato insieme ai giovani già presenti nell’organico che hanno acquisito esperienza quest’anno in Eccellenza”.













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...