mercoledì 21 marzo 2018



RUGBY SEGNI-RUGBY PESCARA (19-29) SERIE C1  II FASE GIRONE 6.
Domenica a Segni si disputa il recupero della gara con il Rugby Pescara, annullata il 18 febbraio scorso causa nebbia fittissima.
Un mese esatto dopo le due squadre sono scese in campo, entrambe decise a portare a casa un buon risultato. 
La prima parte della partita ha visto il Segni determinato e concentrato, tanto da violare l’area di meta avversaria per ben tre volte in soli trenta minuti, giungendo così ad un punteggio di 19-0. 
Malgrado la situazione iniziale il Pescara Rugby non ha mollato anzi, ha mostrato la propria grinta e con una reazione di squadra non ha lasciato possibilità ai nostri ribaltando completamente il punteggio. Si è così arrivati a al risultato finale di 19-29.
Come si è potuto notare Domenica, i nostri ragazzi non mancano di concentrazione, determinazione ed aggressività, ma ciò cui si punta d’ora in poi fino alla fine del campionato è al mantenerle costanti per tutta la durata della gara.
I nostri giocheranno in casa anche nelle prossime due partite, la prima contro il Rugby L'Aquila, e la seconda contro l’Anzio Rugby. Vi aspettiamo numerosi sugli spalti!!




SCOre: Fabio Raimondi 1 M; 
Kristiyan Rusinov 1 M;
Andrea Valeri 1 M;
Matteo Calenne 2 tr.
FORZA SEGNI!!!
L.V.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C - LIGURIA/ Squali rimontati e beffati dai cadetti del CUS Genova

Il “derby” di Serie C tra la Pro Recco Rugby e la squadra cadetta del CUS Genova si è concluso con un rocambolesco 18-20 che ha lasciato i...