mercoledì 14 marzo 2018



DUE TEMPI DUE SQUADRE

Continua il cammino dei nostri Cinghiali che riescono a vincere, per 19 – 22, il difficile derby contro il CUS Torino. Partita difficile viste anche le condizioni pessime del campo di gioco ma qualche emozione non è mancata, soprattutto nel finale.

Gli ospiti iniziano subito a prendere in mano il gioco, riuscendo così a mettere in difficoltà i padroni di casa.
Più volte il San Mauro si ritrova a giocare nella metà campo avversaria riuscendo a  sfruttare le difficoltà difensive del CUS Torino. La prima meta gialloblu arriva subito nei primi 15’ del match, trasformata poi da S. Rosso (0-7).
I gialloblu non si spengono e continuano ad attaccare la difesa avversaria palesemente in difficoltà. Grazie al pacchetto di mischia i Cinghiali arrivano a segnare la seconda meta, anche questa trasformata da S. Rosso (0-14).
Il San Mauro continua a mettere pressione e guadagna così un calcio di punizione nei ventidue avversari che S. Rosso non sbaglia (0-17). Nel finale del primo tempo, però, gli ospiti si rilassano un po' visto anche il vantaggio e rischiano più volte di regalare una meta agli avversari. Sul finale il San Mauro riesce a sfruttare l’ennesimo errore dei padroni di casa e a segnare la terza meta che chiude il primo tempo sul parziale di 0- 22.

Il rientro in campo ha visto i padroni di casa subito all'arrembaggio mettendo in crisi, questa volta, la difesa gialloblu. Il San Mauro nel secondo tempo non si è più visto in campo, molte difficoltà nella gestione del pallone e del possesso palla hanno permesso al CUS di riaprire il match.
Costretti a giocare anche in 14, causa l’ammonizione del capitano, i gialloblu faticano a difendere e subiscono la seconda meta dal CUS Torino (14-22).
L’ennesimo errore difensivo da parte dei Cinghiali regala la terza meta al CUS, ma per fortuna ciò avviene al termie del secondo tempo.
La partita si conclude sul risultato di 19 – 22 per il San Mauro che con molte difficoltà si porta a casa questo derby.
Ora la testa va al prossimo impegno di Domenica 25 Marzo contro l’Union Riviera.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...