giovedì 22 giugno 2017










La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare il rinnovo di altri 8 atleti, che continueranno quindi a vestire la casacca biancoblu anche nella stagione 2017/2018. Sale, così, a sedici il numero dei giocatori in rosa per il prossimo campionato di Serie A. 
Si tratta, nel dettaglio, di Marco Reboldi (Seconda Linea, quinto anno a Brescia), Mattia Locatelli (Utility Back, terza stagione a Brescia), Emanuele Bellandi (Terza Linea Centro, secondo campionato a Brescia), Alberto Masgoutiere (Tre Quarti, secondo anno a Brescia), Mattia Franzoni (Pilone Sinistro, quinto anno a Brescia), Andrea Faggiano (Mediano di mischia, cresciuto nelle giovanili del Club), Gerardo Miranda (Ala, quarta stagione a Brescia) e Filippo Bianchini (Ala, al secondo campionato a Brescia). 

"Siamo contenti che questo gruppo di giocatori abbia deciso di dare fiducia al nostro progetto - le parole di Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia -. Stiamo ripartendo da una base importante di atleti, che hanno dimostrato il proprio valore e siamo convinti che anche grazie a queste riconferme si stiano mettendo i presupposti per costruire una squadra di livello".



























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...