giovedì 29 giugno 2017

La Società Mogliano Rugby, con grande rammarico, comunica che Darrel Eigner e Fernandez Ignacio Rouyet hanno deciso di rinunciare, per motivazioni personali, all’incarico di capo ed assistente allenatore della Squadra di Eccellenza. Il Club vuole ringraziare Darrel e “Nacho” per il lavoro svolto nella stagione sportiva 2016-2017 e comunica, altresì, che Darrel Eigner continuerà la sua collaborazione tecnica all’interno della Società. A breve verranno comunicati i nuovi quadri tecnici e manageriali.
Darrel Eigner: “E’ stato un anno molto impegnativo ed allo stesso tempo molto importante per la mia crescita come allenatore. Ci sono stati momenti difficili ma anche molto belli e tirando le somme è stata un’esperienza sicuramente positiva. Non è stata una decisione facile, ma per motivi personali e lavorativi ho deciso di fare un passo indietro. Non escludo in futuro la possibilità di tornare ad allenare in Eccellenza, ma le condizioni professionali e familiari mi dovranno consentire di poter dedicare molto più tempo a questa attività, se si vuole arrivare in alto è fondamentale. Ringrazio la Società per l’opportunità che mi ha dato, tutto lo staff e i giocatori, ai quali faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione. Un pensiero particolare per Dino Menegazzi che 17 anni fa è venuto ad accogliermi in aeroporto appena arrivato in Italia e che mi è sempre stato vicino in tutti questi anni.
Fernandez Rouyet: “Ringrazio il Mogliano Rugby per l’esperienza fatta, prima come giocatore e poi come allenatore. Dopo 15 anni di totale dedizione al rugby, è arrivato il momento per me di proseguire verso una nuova strada: dedicarmi alla famiglia e alla mi carriera in ambito professionale extra sportivo. Grazie per tutte le opportunità che mi sono state date e che mi hanno consentito di crescere sia personalmente che professionalmente.”

Ufficio Stampa Mogliano Rugby.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C LAZIO/ Inizia il girone di ritorno ed il Segni parte bene fermando il Cisterna Latina.

  𝐕𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐑𝐮𝐠b𝐲 𝐒𝐞𝐠𝐧𝐢 (di C. Belvedere) Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno...