martedì 20 giugno 2017

Presentato l’altro ieri dal presidente Pietro Todaro, dal direttore tecnico Roberto Lo Re e dal direttore sportivo Antonio Mangano il progetto tecnico relativo alle squadre under 16 e under 18.

Roberto Lo Re ha sottolineato la centralità dei settori Giovanile e Propaganda nel progetto tecnico della società. Lo stesso Lo Re dopo avere comunicato agli atleti la logistica e la struttura degli allenamenti tra campo e palestra e quali saranno le soste estive, ha presentato gli staff. In under 18 gli allenatori saranno Saverio Plasmati e Peppe Arbuse con Massimo Salmeri manager. In under 16 Peppe Lucchese e Emanuele La Foresta saranno i coach con Renato Filettimanager. Il professore Titti Magnisi sarà il supervisore tecnico del settore e curerà anche la crescita dei tecnici. Da venerdì 23 le due squadre si ritroveranno a Sperone alle 18.30 per un ciclo di allenamenti prima della pausa estiva.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...