lunedì 19 giugno 2017


Il Salento Rugby conquista l’accesso al Master Magna Grecia
I tarantati presenti con la maschile e la femminile a Torre San Giovanni

Conclusa la quinta tappa del Magna Grecia Beach Rugby Cup, svolta sull’arenile di Termoli, il Salento Rugby conquista la certezza di partecipare, l’8 luglio prossimo, al nono Master Finale del Comitato Magna Grecia.
tarantati scenderanno nella Beach Arena di Torre San Giovanni con la formazione maschile e quella femminile, vincitrice nell’ultimo torneo di Residence Impicciatore grazie alle tre vittorie riportate sulle abruzzesi Tetras di San Salvo.

(la squadra del Salento Beach Rugby)

La squadra maschile, guidata da Capitan Abbate, attualmente è quarta nella classifica della Regular Season che vede in testa il Rugby Club Granata, al secondo posto i Murgia Marines seguiti dai Draghi BAT. Sono ancora 3 le squadre che potranno qualificarsi negli ormai due posti a disposizione del Master; oltre ai Sud-Est Beach Rugby, e alle Chiappe Bianche Campobasso ci sono i  Salento Sharks, squadra cadetta del sodalizio salentino:« È una nostra priorità portare anche la compagine degli Sharks in finale – commenta il Presidente Fabio Manta – è la squadra che rappresenta il nostro vivaio, sono ragazzi sui quali puntiamo per dare un futuro al nostro gruppo, ed è stata guidata egregiamente dal Capitano Edoardo Bruno, giovane di Aradeo che, da appena diciottenne al primo anno di Senior, ha dimostrato caparbietà e coraggio ed è sostenuto da tutti i suoi compagni di squadra».

(il team femminile del Salento Beach Rugby)



Il 2 luglio a Vieste, dunque, si deciderà la quinta e la sesta squadra maschile partecipante al torneo che decreterà ilCampione della nona edizione del Magna Grecia Beach Rugby Cup. Mentre a contendersi l’edizione femminilesaranno le Tarantate e le Squalacce; le due formazioni targate Salento Rugby che hanno dato un tocco di rosa a questa stagione di palla ovale sulla sabbia!












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE&SOCIALE - EVENTI/ A Noceto due nuovi Open Day !

      COLLADESENSI DOMENICA 07 APRILE 2024 28° COLLA DE SENSI Il torn...