giovedì 29 giugno 2017








Toscana Aeroporti I Medicei nell’Olimpo delle sport cittadino
L’assessore Vannucci premia le squadre cittadine promosse alla categoria superiore
 




Da sx.: il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi, l’assessore Vannucci e la vicepresidente Elisabetta Mancini, accompagnati dagli atleti Nava, Savia, Fanelli, Manigrasso e Meyer alla premiazione 


Nel pomeriggio di mercoledì 29 giugno, nella Sala d’Arme di Palazzo Vecchio, la lunga stagione vincente di Toscana Aeroporti I Medicei ha ottenuto un ambito premio. Alla presenza dei presidenti dei Quartieri fiorentini, in quella che può a buon diritto essere considerata la celebrazione dello sport cittadino, l’assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci ha consegnato i riconoscimenti riservati alle squadre fiorentine promosse alla categoria superiore. Il premio, doppio appunto per I Medicei per  le brillanti promozioni nel campionato di Eccellenza del Primo XV, che ha conquistato il titolo di Campione d’Italia di categoria, e in Serie B dei Cadetti, è stato ricevuto dalla vicepresidente Elisabetta Mancini, accompagnata da un gruppo di atleti delle due compagini biancoargentorosse.

“È sempre un orgoglio premiare i nostri campioni e celebrare in Palazzo Vecchio i successi delle società sportive fiorentine”, ha dichiarato l’assessore Vannucci. Anche quest’anno festeggiamo bellissimi traguardi, risultati agonistici e di vita, frutto dell’impegno e della passione dei nostri atleti e del lavoro delle società. Un’altra dimostrazione di come in questa città si possano ottenere grandi risultati sportivi".


Le squadre della città di Firenze premiate: Toscana Aeroporti I Medicei, Toscana Aeroporti I Medicei Cadetti, Fiorentina Women, Florentia Calcio Femminile, Compagnia Arcieri Ugo di Toscana, Rari Nantes Florentia Rarigirl, Rinascita Volley, US Sales, Euroripoli, Sancat, Firenze Ovest, Liberi e forti, Vba Firenze, Eurodue, Polizia Municipale, Affrico Basket, Jokers Legnaia, Audace Galluzzo, Nuova Novoli.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY F.I.R.UMBRIA/ A Perugia tutto O.K. alle finali scolastiche regionali dei cadetti/e .

  𝗟𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝗿𝗶𝘀 𝗱𝗶 𝗦𝗽𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗕𝗼𝗻𝗳𝗶𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶...