venerdì 30 giugno 2017


JORDAN MILLS è il nuovo acquisto del CUS Genova Rugby di Serie A. Dopo l’arrivo del pilone piemontese Alberto Cavallero dal Viadana, e di Fergus Taylor dall’Oxford, capitano del team universitario inglese, ecco arrivare sotto la “lanterna” un terzacentro di tutto rispetto, proveniente dal Paspa Pesaro, che l’anno prossimo giocherà nel Campionato di Serie B. Mills ha ventidue anni di età ed era arrivato nel club marchigiano a novembre 2016 proveniente dalla King Edward School. L’atleta è nato a Johannesburg, in Sud Africa, ma è arrivato in Italia con passaporto inglese e va a rinforzare un reparto molto importante per una squadra di rugby. Sicuramente partenti, invece, Ivan Barani, che giocherà a Rovigo in Eccellenza, ed Erik Dho che si è accasato al BEF&D VII Rugby Torino neopromosso in Serie A.

 Domani dalle 14.30 Beach Rugby alla Carlini Beach Arena! 
Iscrizioni ancora aperte!
Si giocherà 4vs4 e le squadre potranno essere composte da un massimo di 8 giocatori
Anche chi non avesse una squadra è il benvenuto, in quanto sarà formata almeno una formazione barbarians che permetterà a tutti di partecipare.
Per informazioni 
Giacomo Bertirotti 3389740571
https://www.facebook.com/events/808516412652768












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Bologna straripanti con lo Jesi, confermato il terzo posto per i felsinei!

  Bologna tiene il passo, vittoria 85 a 7 sullo Jesi Emil Banca Bologna si prende la rivincita con il Rugby Jesi con gli interessi, batten...