lunedì 26 giugno 2017

a cura dell'ufficio stampa del club - Domenica 18 giugno come vuole tradizione, il Pescara Rugby ha suggellato la chiusura delle attività della stagione sportiva 2016/2017 con la grande festa di fine Stagione presso gli impianti sportivi Rocco Febo.
La "Shark tribe", composta da atleti che vanno dal miny rugby alla prima squadra, famiglie, amici e simpatizzanti si è divertita giocando partite amichevoli sul campo, per poi ritrovarsi tutti insieme attorno ai tavoli, davanti ad un “terzo tempo” preparato con maestria dallo staff di cucina.
Anche quest’anno il sindaco avv. Marco Alessandrini e l'assessore allo Sport della città di Pescara dott. Giuliano Diodatihanno voluto essere presenti per dare il "calcio d’inizio" dell’evento.
Nostri graditissimi ospiti l'ing. Giorgio Morelli, Presidente FIR Abruzzo, e il dott. Francesco Salierno, responsabile del Progetto Scuola FIR per l’area sud, con i quali abbiamo buttato giù ottime idee per il prossimo anno.

Durante l’evento abbiamo voluto intitolare la club house del Pescara Rugby al nostro caro amico ed ex allenatore Roberto Cinelli, scomparso da pochi mesi. La sua mancanza è grande, ma resterà sempre nei nostri cuori e nella memoria di tutti i rugbisti pescaresi che calcheranno l’erba del nostro campo.
A chiusura dell’evento le premiazioni di rito, particolarmente attesa quella rivolta alla prima squadra che quest’anno vincendo 14 partite su 14 è stata promossa in C1.  

Vi aspettiamo a settembre per ricominciare a giocare a rugby con noi.


















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...