lunedì 26 giugno 2017






L’ADVENTURE RUGBY CAMP di Acqui Terme vi aspetta il prossimo anno. Si è concluso, infatti, il 24 giugno scorso il camp, a numero chiuso,  dedicato al rugby e al potenziamento delle capacità motorie. Vi hanno partecipato giovani motivati  e con la voglia di migliorarsi nel  gioco e nella motricità. Ottimi i risultati e visibili anche ai genitori che hanno assistito alla  festa finale, dimostrativa delle attività  svolte, le skills apprese, potenziate e applicate in campo, ma anche  per mostrare alcuni degli esercizi svolti e delle attività portate a termine  dai piccoli ragazzi dell’Adventure Rugby Camp. Soddisfatti gli allenatori  che si sono ritrovati a lavorare con bambini educati, mnotivati e appassionati. 
Molteplici  le attività extrarugbistiche, tra un allenamento mattutino e l’altro pomeridiano  svolte: dalla gita  per conoscere il territorio, ai giochi d’acqua, agli allenamenti sotto gli idranti del campo, al diario giornaliero, alla camminata per i boschi, alla scoperta degli animali che compongono la natuta, al bonefire, alla partita in notturna, etc. etc. Un ringraziamento  va anche allo staff del “Centro Sportivo Mombarone” di Acqui Terme che ci ha accolto e sostenuto offrendoci i suoi spazi, le palestre al coperto, le piscine, i campi, la pista di velocità, ma anche alla Protezione Civile per le tende e le brandine. Sono stati sette giorni impegnativi e proficui e non possiamo che rinnovare l’invito all’anno prossimo  per una nuova stagione di Camp. 


(Il gruppo di ragazzi astigiani in visita alla famosa fontana della Bollente di Acqui Terme)















































Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Giacobazzi Modena , a Collegarola fa festa il Romagna

  I biancoverdeblù perdono 31-17 con la capolista, che conquista aritmeticamente la serie A con due turni di anticipo. Giacobazzi Modena...