mercoledì 21 giugno 2017

LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA RINGRAZIA I SUOI PARTNERS AMICI ED E' PRONTA VERSO IL NUOVO PROGETTO
UNA STAGIONE VISSUTA TRA TANTE EMOZIONI MA SOSTENUTA DA PARTNERS IMPORTANTI. UN GRAZIE DA PARTE DELLA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA CHE GUARDA AL FUTURO CON FIDUCIA
Anche i numeri dei social-media confermano la crescita del movimento della Bingo Family Amatori Catania
Il sogno inseguito domenica dopo domenica, con tantissime gioie regalate da vittorie sonanti ed imbattibilità record come quella del Paolone entrata nei record stagionali. L’Amatori Catania guarda al futuro con grande ottimismo e con grande caparbietà è pronta a ripartire per tentare di centrare il sogno serie A sfumato sul più bello.
Un campionato e un anno vissuto però con la partecipazione e l’appartenenza verso i colori bian-corossi da partners appassionati che hanno sostenuto i progetti della società etnea.
Un plauso particolare va al nostro mainsponsor Bingo Family e al suo amministratore unico il dott. Umberto Gulisano che ha accompagnato l’Amatori Catania in una stagione fantastica per dedizio-ne ed impegno senza dimenticare le innumerevoli iniziative sociali che hanno consegnato un con-nubio perfetto con blasonata azienda affiancata da brand di primo livello come Up Ristorazione e Rete Giochi Italia. Un grazie a Bingo Family ma anche agli altri nostri amici molti di loro da sem-pre in “mischia” con l’Amatori Catania come Iblea Sale, Iodiosal Borrometi, Sibeg, Blu, Jonia Telo-ni, Bper e C Medical, senza dimenticare la passione sempre consegnata da aziende di primo pia-no come Niorsa Officine Ortopediche, Sicily Data Systems, Sabrinella, Elios, Icea, Vasco Da Gama, Premix, Ragazzini Generali, Cebro Amministrazione Condominiale. Con un plauso particolare nelle iniziative del settore giovanile consegnato sempre da Chiosco Mannarà e da Euro Medical del dott. Gullotta.
(il trainer Ezio Vittorio)

Una grande famiglia quella dell’Amatori Catania dato amplificato dalla grande interazione e dai numeri ultra positivi consegnati dai social come Facebook con gli oltre 3.100 like raggiunti. Un aumento esponenziale e un focus diretto verso il rugby catanese con l’Amatori Catania al centro delle notizie sportive in primis del massimo quotidiano regionale La Sicilia o dei massimi quotidia-ni online come Livesicilia, Newsicilia, Meridonews, Blogsicilia, senza dimenticare il filo diretto, creato da una politica mirata di comunicazione, con le Tv locali e nazionali che ha portato intervi-ste, servizi e presenze nelle maggiori trasmissioni sportivi da parte dei nostri dirigenti e tesserati.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...