giovedì 26 settembre 2019


Secondo impegno in Federal 3 per il Monaco di Orquera e Masson e seconda battuta d’arresto. La sconfitta di misura (34/35) è arrivata nel finale della contesa con il Valreas, formazione solida e combattiva. La sconfitta patita sul proprio campo di Beausoleil è arrivata dopo che i biancorossi avevano condotto il confronto in vantaggio per molti minuti di gioco.


I monegaschi pertanto si sono dovuti accontentare del punto di bonus, muovendo la classifica. Buona giornata invece per la squadraRiserve che hanno ottenuto un brillante punteggio 33/17. Confortante l’esito finale soprattutto dopo la sconfitta alla prima giornata con l’Aix. Domenica trasferta per entrambe le formazione del Monaco che saranno in gara a Cavaillon, nel dipartimento della Vaucluse.

RISULTATI FEDERAL 3 POULE   6 (FRANCIA)

Avignon le Pontet – Aix U.R.  25/22, AS Monaco – Valrèas  34/35, Isle sur la Sorge – Cavaillon  28/22, Uzès – Six Fours  13/14, Aubagne – Les Angles  31/43, Le Mourillon – Draguignan  30/35. CLASSIFICA DOPO DUE GIORNATE: Avignon, Isle, Draguignan punti  8, Cavaillon ed Aix en Provence U.R.  6, les Angles, Valrèas e Six Fours  5, Aubagne 4, Monaco, Le Mourillon e Uzès  1.   (rr)














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...