sabato 1 giugno 2019












Ringraziamo l'Assessore Sara Zangrilli che ha permesso di utilizzare il Palazzetto dello Sport... e per la sua disponibilità ad ogni nostra iniziativa
Mai la definizione di un evento sportivo è stato cosi evocativo. Il 29 maggio u.s, presso il palazzetto dello sport di viale l’Istituto scolastico comprensivo Colleferro 1 “Margherita Hack” ed il Colleferro Rugby 1965, hanno dato luogo ad una festa sportiva davvero stellare! 
L’astrofisica toscana scriveva spesso che tutti noi abbiamo un'origine comune, siamo tutti figli dell'evoluzione dell'universo, dell'evoluzione delle stelle, e quindi siamo davvero tutti fratelli. 
Mercoledì scorso sul campo e sugli spalti del palazzetto, davvero chi c’era, ha avuto la sensazione di appartenere ad una grande famiglia. Come in una immensa festa, chiunque entrava veniva avvolto da un’atmosfera magica. I bambini di tutte l’età, senza distinzioni alcune, giocavano felici con la palla ovale. La musica, le corse, gli esercizi, i sorrisi, gli abbracci, l’inno Nazionale, i colori, gli educatori rossoneri, le maestre serene, i genitori sugli spalti… ecco questi gli ingredienti di una mattinata magica che ha chiuso il progetto scolastico del Colleferro Rugby. Noi siamo al campo pronti a ripetere la magia… venite a trovarci!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...