venerdì 28 giugno 2019



International Rugby Camp alla Rugby Parma: a settembre un appuntamento da non perdere
Un importante accordo di collaborazione è stato raggiunto tra Rugby Parma e Northampton Saints. Dal 2 al 6 settembre quattro allenatori specializzati nel settore giovanile del club inglese tra i più prestigiosi e titolati d’Europa saranno ospiti della Rugby Parma dove terranno un camp Preseason finalizzato alla crescita sia degli atleti che degli allenatori/educatori.
Per consolidare ulteriormente  il rapporto tra Rugby Parma, Northampton Saints e la loro Community – tra le principali del Regno Unito – inoltre, un gruppo composto da una decina di bambini inglesi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni è stato invitato a partecipare al camp e sarà ospite delle famiglie gialloblù. 

Altissimo profilo quindi per questo camp internazionale, con allenamenti che si svolgeranno per la maggior parte in lingua inglese. Un’opportunità aperta anche a ragazzi ed allenatori/educatori al di fuori della Rugby Parma.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 10 luglio 2019 via mail a internationalcamp@rugbyparma.it oppure direttamente presso gli uffici della Rugby Parma (via Lago Verde 6/A 43124 PARMA).














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...