sabato 29 giugno 2019












A grande, grandissima richiesta tornano le pagelle del segretario.
Le beach pagelle della tappa di "Pane e pomodoro" sono offerte dallo stesso stabilimento balneare, senza pane e senza pomodoro.
Tambone: voto: 6,5.
non male come esordio per Tiziano, riesce anche a rendersi pericoloso anche in un paio di circostanze, ma la gamba non è quella di un trequarti.
Marcario : voto 7
Meta di prepotenza nel finale di tappa, con tanto di pubblico in visibilio. La quarta, scelta forzata, nel ruolo di playmaker sopperisce con l'estro e l'esperienza degli arti superiori alla mancata rapidità di gambe
Martina: voto 6,5
Rug trova nel ruolo di ala il suo habitat quasi naturale, ma risulta timidissimo in quasi tutta la tappa, in corso d'opera diventa addirittura play, ma, anche qui, troppo poco incisivo.
Pazienza: voto 7
Cambia il terreno di gioco, ma la forza rimane immutata, un Thor senza martello, ma che solleva gente per evidenziare l'ingiocabilità dell'ovale. Manda in meta altri, perchè lui può solo picchiare duro. #chefforte!
Perrulli: voto 7
Dopo le imperdibili occasioni avute in campionato, puntualmente fallite, finalmente riesce ad andare a meta e a disputare una tappa di tutto rispetto. Grande crescita per lui.
Perrone: voto 7,5
manda in meta e concretizza due ottime occasioni nel match contro il Bari, l'ultima decisiva per la vittoria finale. Bella scoperta in questo beach rugby!
Valla: voto 7,5
Pietro il grande va a diesel, e nel secondo match è subito a regime, regalando al compagno Perrone un importante marcatura per i suoi. Scatto fulmineo e scellerato passaggio di 15 metri. Cheggiocatore
Maffei: voto 7
prima esperienza assoluta su sabbia per Tosse, che deve ambientarsi per una partita prima di mangiarsi due segnature e metterne una a segno contro il Modugno. Anche lui, in fortissima crescita

Mattia: voto 6
chi l'ha visto? Speaker, segnapunti, waterman. Tutto tranne che giocatore in campo.
Maggio: voto 7
Un elemento in costante crescita tecnica e sportiva, che anche in questa tappa riesce a ritagliarsi un importante ruolo in attacco e soprattutto in fase difensiva.
Colaluce: voto 6,5
Su sabbia non da il massimo ma offre sempre il suo apporto incisivo soprattutto in fase di attacco, dando a Perrulli la palla del momentaneo pari.
VOTO INFINITO PER: Mister Di Caro, Capitan Mongelli, l' Alfiere Terlizzese, l' Irish Mossa, l'inarrestabile Giannelli, l'infortunato Gallo, l 'auslander Persia e tutta la cumpa che ci ha supportato sotto il sole cocente barese.
APPUNTAMENTO, QUESTA DOMENICA a "Lido Matinelle" di Trani. Ci sarà sempre da divertirsi!
CLASSIFICA della tappa di Bari.
1 Pirati di Nisida
2 Crazy Crabs
3 Bari -1-
4 Draghi
5 Sp235
6 Bari -2-
7 Grifoni
8 Panthers
TRY SCORER:
Perrone 2
Perrulli
Valla
Maffei
Marcario

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...