venerdì 28 giugno 2019



ALBISOLA “OVALE”
RugbyFUN ha stretto una collaborazione con l’Assessorato al Turismo ed allo Sport del Comune di Albisola Superiore che si concretizza con il patrocinio di due eventi importanti che si svolgeranno nel prossimo mese di luglio:

·   A partire da Mercoledì 3 Luglio, dalle 18:00 alle 19:00,  per tutto il mese di luglio e di agosto, un’attività propedeutica al gioco del Rugby, per bambini e bambine di età compresa tra i 3 ed i 6 anni, si svolgerà presso il Campo Sportivo di Ellera
·         Giovedì 11 Luglio, dalle ore 19:00 alle ore 21:00, presso l’Arena Beach di Albisola Capo, si terrà l’evento: “Albisola Beach Rugby”, un’iniziativa dedicata esclusivamente a bambini e ragazzi fino ai 12 anni di età. 
Siamo molto felici di poter estendere la nostra attività istituzionale anche ad Albisola Superiore e siamo grati al Comune, ed ai suoi rappresentanti, che hanno percepito l’importanza dello Sport e dei Valori che porta con sé.
RUGBY FUN, Societa’ dilettantistica, presieduta dal savonese Ulisse Becher, con principali collaboratrici Sara Essaber e Jennifer  Piras , lavora sul particolare segmento delle categorie delle età comprese fra i due ed i quattro anni, che negli obiettivi del nuovo club potranno alimentare nel tempo le attività della Propaganda del Rugby Savona.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...