mercoledì 26 giugno 2019



A Tramatza, nel Campidano, si è svolto il seminario formativo per dirigenti dal titolo “Aspetti amministrativi, contabili e gestionali delle A.s.d e delle S.s.d.” organizzato dall’Associazione Italiana Rugbysti con il supporto del Comitato Regionale FIR Sardegna.
Vi hanno preso parte 29 interessati che hanno trovato di estremo interesse gli argomenti trattati ed apprezzato la qualità degli interventi e dei relatori.
Dalle strategie aziendali alla disciplina dei rapporti di lavoro, dalla normativa antidoping alla gestione degli infortuni sportivi fino ad arrivare  alla esposizione delle norme di riferimento per gli impianti sportivi passando per l’attività di controllo della GdF e quella della SIAE espletata nei confronti delle società sportive dilettantistiche e delle associazioni sportive dilettantistiche; tutti punti fondamentali per chi, come dirigenti e tecnici, è quotidianamente impegnato nella gestione di una società.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...