venerdì 28 giugno 2019




NICHOLAS GELATI IN GIALLONERO SINO AL 2020


Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare il rinnovo della terza linea Nicholas Gelati
Gelati, nato il 7 gennaio 1996 a Guastalla, è alto 188 cm e pesa 106 kg. Nicholas è un vero e proprio prodotto del vivaio giallonero, inizia a giocare a rugby all'età di 5 anni e dopo aver svolto tutta la trafila delle giovanili nel Viadana, è passato al club affiliato dei Caimani Rugby di Bondanello (MN) per fare esperienza nel competitivo torneo di Serie B, nel girone veneto.

Dopo tanto lavoro e una crescita costante è riuscito nel 2016, all'età di 20 anni ad esordire in prima squadra.
Gelati nella stagione 2012/13 contribuisce con la maglia dei leoni gialloneri allo storico successo U20, battendo l'Amatori Parma e diventando Campione d'Italia.

Queste le parole di Nicholas Gelati: "Sono contento di rimanere a Viadana perché è il club in cui gioco da quando ero bambino. Arrivare in prima squadra è stato il coronamento di un sogno, sono consapevole che devo lavorare ancora tanto per migliorare ma sono pronto per questa nuova stagione e a dimostrare quello che valgo. Nel gruppo saremo tanti ragazzi del territorio e sono sicuro che tutti punteremo a dimostrare il nostro valore"

Ulises Gamboa afferma: "E' un ragazzo molto interessante, un gran lavoratore, prodotto del vivaio giallonero. E' cresciuto costantemente anno dopo anno, ricoprendo diversi ruoli. Quest'anno vorrei vederlo come numero 8, credo che questo possa essere il suo ruolo".

La scheda del giocatore:

Nome: Nicholas
Cognome: Gelati
nato a: Guastalla
Il: 07/01/1996
Altezza: 188 cm
Peso: 106 kg
Ruolo: terza linea
Instagram: nicholasgelati  (Veronica Cerati)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Il Verona vince allo Zaffanella con gli insidiosi Caimani, e conquista i play off.

  VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF   Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaf...