venerdì 21 giugno 2019


Padova:
Torna il grande Beach rugby a Padova ad infuocare la scena del rugby patavino estivo.
La tappa nazionale si svolgerà all’interno degli impianti del Cus Padova che per la prima volta ospiteranno questo evento creando una location ad hoc, molto suggestiva che accompagnerà il torneo dalla mattina sino a notte fonda.
Si affronteranno le migliori squadre venete per aggiungere punti pesanti al loro percorso di avvicinamento al master finale di Alba Adriatica.
Vi aspettiamo dalle 11.30 per assistere alle partite, dalle 18 happy hour e poi dalle 21 il grande party di conclusione del torneo.
Montevirgino Lago di Bracciano:
Questo sabato 22 giugno dalle ore 13 torna il Beach Rugby sulle sponde del Lago di Bracciano.
Ad ospitare la tappa sarà lo stabilimento ARCOBALENO BEACH di Vigna di VALLE, uno dei più famosi e rinomati della zona. 
I Ragazzi del Montevirginio Rugby, i padroni di casa, saranno presenti con la squadra MARE&MONTE.
Sarà un sabato di grande sport e divertimento racchiuso nella splendida cornice del Lago di Bracciano.
Bari:
Il Trofeo Italiano Beach Rugby fa tappa a Bari nel celebre Lido cittadino di “Pane e Pomodoro”. Saranno otto le squadre maschili e tre quelle femminili che dalle ore 10:30 si daranno battaglia sul litorale del Capoluogo Pugliese.
Grande è l’attesa di vedere in campo, da Frascati, i Campioni in carica dei Crazy Crabs che, nel Girone A, incontreranno i murgiani della SP235, i Panthers di Modugno e i baresi della Fuck’s Sake. Nel Girone B i Pirati di Nisida, espressione dell’Amatori Napoli Afragola, contenderanno il passaggio del turno al BarBari, ai  Draghi della BAT e ai Grifoni del Bitonto. Nel Torneo Femminile, oltre alle padrone di casa delle Cozze Nere, le Tarantate del Salento Rugby e le Granata di Gioia del Colle. La Tappa vedrà la partecipazione di tutte le U14F Pugliesi guidate dalle foggiane GióDrea ASD.












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...