sabato 22 giugno 2019




LA FORZA DI UN GRANDE ABBRACCIO VS LE FORZE DEL MALE
C’era una volta in un lontano paese attraversato da un magico fiume una piccola casetta chiamata Club House. Nella casetta viveva un amabile e anziano allenatore di Rugby di nome Robby Abbraccio.
Un giorno Roby venne chiamato da un Mago di nome DS che gli propose di fare da allenatore di una squadra di allenatori per giocare una partita contro gli anziani Orchi delle colline chiamato Coyotes. Robby Abbraccio che veniva da una stagione formidabile con i suoi Cernotti, una stirpe di nani invincibili, accettò!
Il suo obiettivo era battere i Coyotes con la forza di un grande abbraccio! Radunò nella sua squadra tutti i Coach della Martesana di Mezzo e formò una squadra che era amica di tutti ma fratelli tra loro! Dall’altra parte i Coyotes stavano reclutando alcuni tra i più esperti giocatori della Martesana di Mezzo che avevano come obiettivo di rompere la serie positiva di 999 vittorie consecutive di Robby Abbraccio!
Tutti sapevano che quella partita sarebbe stata decisiva per il destino dell’eterna fratellanza o la vittoria delle Forze Oscure, perciò la tensione era alle stelle!

Il giorno della partita arrivò tutto era pronto per lo scontro finale!
Anche le forze della natura vollero aiutare Robby Abbraccio scatenando una calura che abbacchiò i Coyotes! Ma il Mago DS fece la sua contromossa offrendo agli ingenui Coaches la sua muta di maglie da gioco in flanella anni 80′ misto lana impreziosita da un leggero strato di Pile Norvegese.
Arrivò il fischio d’inizio, Robby Abbraccio era tesissimo, ognuna delle due squadre si fronteggiava a colpi di grandi abbracci, più o meno alti, ma tutti amichevoli. I Caoches sgambettavano su tutto il campo, mentre i Coyotes facevano valere la loro millenaria esperienza nel gioco della lotta in campo stretto e a volte anche strettissimo! I Coaches favoriti da gambette veloci portarono a casa una serie di mete di cui nessuno ricorda il numero. L’arbitro alla vista di tanto sgambettare decise di fare un bello scherzo ai Coaches facendo apparire falli inesistenti fischiettando qua e la. Così i famelici Coyotes ne approfittarono per segnare ben 2 mete!
Fu allora che Mago DS pensò di travestirsi da Coach per andare a scompigliare i giochi di Robby Abbraccio.
 Nel frattempo un seguace di Mago DS, Gigi DT Mini fece un incantesimo alla squadra dei Coach che fece scoppiare l’anarchia in campo!!! Nessuno seguiva più le direttive di Robby Abbraccio. Si narra che ad un certo punto i Coach fossero in campo in 18.
Ma proprio quando tutto sembrava quasi per finire in caciara dalla panchina dell’amicizia si udì la musica del pifferaio magico Info che portò la pace di un grande abbraccio sul campo della Martesana di mezzo. L’arbitro fischiò la fine e tutti tirarono un sospiro di sollievo. Nessuno conosce il risultato finale ma quel giorno tutti assistettero alla vittoria della forza di un grande abbraccio!
Robby Abbraccio chiuse la stagione con 1000 vittorie consecutive e tutti vissero felici e Amici di tutti Fratelli tra noi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...